Per non farci mancare niente, dopo le affissioni negli armadietti delle palestre, saremo seguiti dalla pubblicità anche nella toilette, per fortuna degli aeroporti e non di casa.
E' accaduto negli USA:
L'affissione è a tutto-specchio quando non c'è nessuno davanti, mentre si riduce quando qualcuno ha voglia di specchiarsi.
Affissione o guerrilla? il confine è labile.
http://www.upi.com/Odd_News/2011/01/21/Ads-coming-to-airports-bathroom-mirrors/UPI-26121295633375/
Notizie, approfondimenti, commenti su quello che accade nel mondo del marketing, della comunicazione e del retail attraverso lo sguardo del consumat-t-ore.
Post più popolari
-
Sempre grazie a Fior di Risorse, ho avuto l'opportunità di partecipare al Top Management Forum, un evento che riunisce i top manager per...
-
Questo blog non è più attivo, mi sono trasferita su: http://marketingretailnews.com/ seguitemi lì! ciao Annamaria
-
Come nella grande distribuzione, anche nel fashion retail (di cui l'e-commerce è solo uno dei canali) le ricorrenze sono diventate un ...
-
Mount Street è la nuova via dello shopping di lusso a Londra. Fino a pochi anni fa, tranquilla via di antiquari e galleri...
-
At the end of the day, as well as for any kind of biz, also e-commerce needs to offer something more than just a menu of items to sell. ...
-
Ellesse Heritage in pieno rinnovamento All'origine del rinnovamento della linea Ellesse Heritage, c'è la volontà del Pentl...
-
La mitica casa produttrice delle moto Harley Davidson sta ampliando un po' troppo la sua gamma di prodotti. Ok, la brand extension è or...
-
In base ad una ricerca Nielsen condotta negli USA, sembra che la spesa media dei consumatori stia risalendo la china, anche se per ora rigua...
-
In base alle ultime news, il gruppo spagnolo Inditex starebbe studiando il lancio di un concept distributivo dedicato a calzature e access...
-
Ero proprio curiosa di leggere la storia delle UGG. Certo, sapevo che erano le scarpe indossate dai surfisti australiani quando uscivano da...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento